Pronostici

Informazioni sul bookmaker irlandese Paddy Power

Paddy Power


La stagione 2014-2015 di calcio è arrivata alla conclusione ed è tempo di fare un resoconto. La Juventus non è certo una sorpresa e la vittoria di Campionato e Coppa Italia, oltre al secondo posto in Champions League, sono una conferma della sua forza e del suo stato di forma. I pochi dubbi iniziali erano legati al cambio di panchina ma Max Allegri si è dimostrato un valido sostituto di Antonio Conte riuscendo a vincere il quarto scudetto di fila per la squadra bianconera e portando la Vecchia Signora addirittura in finale di Champions League. Una Juve finalista era davvero difficile da pronosticare visto che anche durante la gestione Conte la squadra torinese non era mai arrivata oltre i quarti di finale. L’ abilità di un bravo scommettitore sta tuttavia nel riuscire ad indovinare dei risultati che in partenza non sono così scontati.

 

Per andare incontro alle esigenze degli scommettitori i bookmaker hanno pensato dei cashback per dare la possibilità di puntare con un rischio quasi nullo o comunque minore. Nel caso si verifichi un determinato evento, come ad esempio un pareggio per 0-0, viene rimborsata all’ utente la propria posta. Uno dei pionieri dei rimborsi è sicuramente il bookmaker Paddy Power che offre ogni settimana ai suoi utenti degli allettanti Power Bonus per i più importanti eventi sportivi della settimana. Un gol di Cristiano Ronaldo o di Lionel Messi possono essere motivo di rimborso per il celebre bookmaker irlandese.

 

Oltre ai Power Bonus, di cui possono naturalmente usufruire tutti i clienti, Paddy Power offre anche il classico bonus di benvenuto, che offre attualmente ben il 200% fino a 30 euro. Per potersi assicurare il bonus bisogna effettuare il primo pagamento con uno dei numerosi metodi a disposizione eccetto Skrill/Moneybookers, Neteller o Bonifico Bancario. Il bonus non viene accreditato in modo automatico dopo aver effettuato il primo deposito ma bensì dopo il piazzamento della prima scommessa. È importante fare attenzione alla quota minima della scommessa che si vuole piazzare, che deve essere uguale a 2.00.

 

Il Paddy Power bonus rappresenta sicuramente un’ ottima promozione per iniziare a scoprire il fantastico mondo del sito di scommesse irlandese. Questo bookmaker conosce bene le aspettative degli scommettitori e cerca di stupirli sia con le numerose possibilità di scommessa che con le molteplici offerte. Diventare uno scommettitore di successo non è certo semplice, i rimborsi e le altre promozioni offerte dal celebre bookmaker irlandese sono però un grande aiuto a limitare eventuali perdite …

To Top