aams

Pronostici Premier League - 2^ giornata (19-20-21 agosto)
SNAI SCOMMESSE
Pronostici Premier League

Pronostici Premier League – 2^ giornata (19-20-21 agosto)

“Buona la prima” per quasi tutte le big d’Inghilterra. Il Manchester United, il Liverpool, il Chelsea e il Manchester City hanno centrato la vittoria all’esordio. Da rivedere il Tottenham, rimandati invece Arsenal e Leicester, caduti rispettivamente contro il Liverpool e l’Hull City. E proprio le squadre di Wenger e Ranieri si scontreranno nel big match della 2^ giornata di Premier League.

Impegni invece più morbidi per le altre grandi: lo United apre la giornata con l’anticipo in casa, contro il Southampton; il City fa visita allo Stoke, il Liverpool al Burnley. Scontro a tinte tricolori tra il Watford di Walter Mazzarri e il Chelsea di Antonio Conte. Chiude il posticipo tra West Ham e Bournemouth.

Manchester United

Venerdì 19 agosto, ore 21

MANCHESTER UNITED – SOUTHAMPTON
Dopo la vittoria per 1-3 sul campo del Bournemouth, il Manchester United vuole ripetersi davanti al proprio pubblico, contro il Southampton (1-1 contro il Watford). Il tridente alle spalle di Ibrahimovic, formato da Mata, Rooney e Martial, funziona alla grande. E noi diamo fiducia ai Red Devils.
Quote (1X2): 1.42 – 4.20 – 7.50
Giocata Consigliata: 1 (1.42)

Manchester City

Sabato 20 agosto, ore 13.30

STOKE CITY – MANCHESTER CITY
Il Manchester City non ha convinto tantissimo all’esordio contro il Sunderland, piegato 2-1 grazie a un rigore di Aguero e a un autogol di McNair, a tre minuti dalla fine. La vittoria in Romania contro lo Steaua Bucarest, nel preliminare di Champions League, ha però dato uno sterzata anche all’impressione che si ha dei Citizens. Noi crediamo possa vincere senza problemi sul campo dello Stoke City.
Quote (1X2): 5.00 – 3.60 – 1.64
Giocata Consigliata: 2 (1.64)

Liverpool

Sabato 20 agosto, ore 16

BURNLEY – LIVERPOOL
Klopp è già diventato un’icona. Dopo pochi mesi alla guida dei Reds, si è ritrovato finalmente a dare il via alla stagione sulla panchina del Liverpool. E, alla prima di campionato, ha espugnato l’Emirates Stadium: 3-4 sul campo dell’Arsenal e tanti complimenti da parte della critica di tutto il mondo. Ora, l’impegno sul campo del Burnley, sconfitto in casa all’esordio contro lo Swansea.
Quote (1X2): 6.00 – 3.80 – 1.54
Giocata Consigliata: Gol (1.83)

SWANSEA – HULL CITY
Lo Swansea di Francesco Guidolin ha vinto 0-1 sul campo del Burnley, ma l’impresa vera è quella dell’Hull City, che ha battuto all’esordio il Leicester, campione in carica. In palio, quindi, la seconda vittoria in altrettante partite: noi suggeriamo di scommettere sulla giocata Gol.
Quote (1X2): 1.76 – 3.30 – 4.70
Giocata Consigliata: Gol (2.10)

TOTTENHAM – CRYSTAL PALACE
Ripartire. Il Tottenham ha pareggiato in occasione della prima giornata di Premier League sul campo dell’Everton. Adesso dovrà rifarsi davanti al suo pubblico, ricevendo il Crystal Palace, caduto all’esordio contro il West Bromwich Albion. Noi diamo fiducia agli Spurs.
Quote (1X2): 1.44 – 4.20 – 7.00
Giocata Consigliata: 1 (1.44)

Chelsea

WATFORD – CHELSEA
Un pareggio e una vittoria nel loro esordio inglese. Walter Mazzarri ha raccolto il suo primo punto britannico pareggiando 1-1 sul campo del Southampton. Antonio Conte, invece, ha guidato il Chelsea a una vittoria al fotofinish contro il West Ham, grazie a un gol di Diego Costa (2-1). In questo scontro “italiano”, diamo fiducia ai Blues.
Quote (1X2): 4.90 – 3.50 – 1.68
Giocata Consigliata: 2 (1.68)

WEST BROMWICH ALBION – EVERTON
Essere in testa, con le prime della classe. Il West Bromwich Albion ha iniziato la Premier League con una vittoria, contro il Crystal Palace. Adesso giocherà in casa, contro l’Everton (1-1 contro il Tottenham). Crediamo in una partita con un Under 2,5 ma proviamo a rischiare il colpo grosso scommettendo sul pareggio.
Quote (1X2): 2.90 – 3.05 – 2.40
Giocata Consigliata: X (3.05)

Leicester

Sabato 20 agosto, ore 18.30

LEICESTER – ARSENAL

Rialzarsi immediatamente, per evitare di sprofondare. Il Leicester ha perso all’esordio contro l’Hull City e, dopo un precampionato altalenante, è già dato in crisi. Così come l’Arsenal, battuto dal Liverpool e incapace, tra le altre cose, di portare a Londra Jamie Vardy, attaccante proprio del Leicester. Difficile puntare su una delle due, noi suggeriamo la giocata Gol.
Quote (1X2): 2.80 – 3.30 – 2.30
Giocata Consigliata: Gol (1.56)

Domenica 21 agosto, ore 14.30

SUNDERLAND – MIDDLESBROUGH
Scontro salvezza alla seconda giornata di Premier League. Il Sunderland, battuto a fatica dal Manchester City (2-1), riceve il neopromosso Middlesbrough, capace di iniziare la sua stagione con un pareggio casalingo contro lo Stoke City. E crediamo possa bissare il segno X anche in trasferta.
Quote (1X2): 2.40 – 3.00 – 2.90
Giocata Consigliata: X (3.00)

Domenica 21 agosto, ore 17

WEST HAM – BOURNEMOUTH
Il posticipo della 2^ giornata di Premier League si gioca a Londra, tra il West Ham e il Bournemouth. La squadra di Bilic è caduta nel posticipo della 1^ giornata, contro il Chelsea di Conte, ma solo nei minuti finali, freddata da Diego Costa. Il Bournemouth ha invece opposto poca resistenza allo United (1-3). Per questa sfida, diciamo West Ham.
Quote (1X2): 1.72 – 3.50 – 4.50
Giocata Consigliata: 1 (1.72)

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?