aams

Betfair propone una multipla a quota 33 sulla serie A!
SNAI SCOMMESSE
Pronostici

Betfair propone una multipla a quota 33 sulla serie A!

Archiviato il turno infrasettimanale che ha visto come principali sorprese la prima vittoria del Pescara ed il pari della Samp a Roma, ci concentriamo sulla 6^ giornata che si preannuncia difficile da pronosticare in quanto terzo impegno nell’arco di una settimana. Chi avrà conservato più forze, chi saprà gestire meglio il turnover?

Noi proviamo a darvi uno spunto per la vostra schedina proponendovi questa difficile, ma redditizia multipla a quota 33!

Parma – Milan: 2 (2.25). La vittoria contro il Cagliari ha fermato l’emorragia, ma l’avvio di stagione del Milan rimane deludente. Questo però permette di avere una quota buona per l’eventuale secondo colpo esterno dei rossoneri.

Juve – Roma: 1 (1.65). Partita complicata per la Juve che dovrà anche già pensare alla Champions con lo Shakthar che arriverà a Torino martedì. Zeman prevedibile nella sua imprevedibilità. Può succedere di tutto, ma noi andiamo sulla giocata più logica.

Atalanta – Torino: Under 0,5 Primo Tempo (2.3). Idea rischiosa perché significa 0-0 al termine del primo tempo, ma evento già verificatosi in tre gare dei granata. Entrambe le squadre hanno già totalizzato quattro Under 2,5 al termine dei 90’.

Bologna – Catania: Under 2,5 (1.67). Gara sulla carta molto equilibrata. Piccolo vantaggio per gli ospiti visto che il Bologna usufruisce di 24 ore di riposo in meno dal turno infrasettimanale. Le 6 sfide delle ultime tre stagioni sono tutte finite con al massimo 2 gol.

Palermo – Chievo: 1 (2.25). Buona la sesta per il Palermo? Da quando è arrivato a sostituire Sannino, Gasperini non ha invertito la tendenza perdendo due volte 1-0 in trasferta nei minuti finali. Occasione per rifarsi e la quota è buona.

N.B. Le quote sono soggette a variazioni

Vi piace questa multipla? Piazzatela senza rischi! Come? Registratevi sul nostro sito e, nel caso in cui dovesse risultare perdente, vi rimborseremo l’importo giocato fino ad un massimo di €20! Inoltre, per le prime 20 settimane dalla registrazione, riceverete un bonus del 25% sulle perdite nette fino ad un massimo di €500.

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?