aams

Il derby della Madonnina con il bonus di benvenuto Betfair!
SNAI SCOMMESSE
Pronostici

Il derby della Madonnina con il bonus di benvenuto Betfair!

Archiviata la tre giorni di impegni europei, è il momento di convogliare la concentrazione verso il campionato italiano che riaprirà i battenti sabato 23 febbraio con l’unico anticipo della 26^ giornata (Palermo- Genoa).

Fra le sfide di questo turno spicca certamente il derby di Milano che vi consigliamo di giocare sul nostro sito, non solo per una lavagna che dal giorno precedente al match si aggirerà attorno al 106%, ma anche per la nostra offerta di benvenuto che vi permette di ricevere un bonus del 15% sulle perdite nette fino ad un massimo di €500 per le prime 12 settimane dalla registrazione. Per avere questo bonus, registratevi al sito cliccando questo link oppure il banner di Betfair che trovate in cima a questa pagina.

Come consuetudine, vi diamo i nostri suggerimenti su 3 gare che si disputeranno domenica pomeriggio:

Bologna – Fiorentina: Goal (1.71). I Viola sono la squadra più forte, ma due ex come Diamanti e Gilardino sono in agguato per lasciare il segno.

Juve – Siena: Goal Ospite No (1.6). Vero che i toscani sono in salute, e lo stanno dimostrando soprattutto in casa, ma Buffon ha subito solo 8 gol allo “Juventus Stadium”.

Cagliari – Torino: X (3.1). Il pareggio è sempre un pronostico molto rischioso, ma in teoria è un risultato che non dispiacerebbe a nessuna delle due squadre. Fra l’altro i granata hanno già ottenuto 11 segni X.

N.B. Le quote sono soggette a variazioni

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?