aams

Napoli-Inter: le quote dei bookmakers
SNAI SCOMMESSE
Pronostici

Napoli-Inter: le quote dei bookmakers

Lunedi 30 novembre al San Paolo si giocherà Napoli-Inter, la partita che sembra una vera e propria sfida Scudetto. Ad affrontarsi, infatti, ci saranno le 2 squadre che al momento sembrano avere maggiori opportunità di vincere il campionato di Serie A.

La classifica parla chiaro d’altrende: Inter in testa a 30 punti, il Napoli insegue i nerazzurri 28 punti insieme alla Fiorentina. Altri aspetti da tenere in considerazione per questa sfida sono senza alcun dubbio quelli relativi alle reti subite ed a quelle realizzate.

Partiamo dall’Inter di Mancini che ha una difesa di ferro con appena 7 goal subiti in 13 gare giocate fino ad ora. Dal punto di vista offensivo i nerazzurri non hanno dimostrato tutto il potenziale vista la presenza di Icardi che lo scorso anno si è laureato capocannoniere della Serie A. In grandissima forma è anche il Napoli che dopo un primo mese di assestamento agli ordini di mister Sarri è riuscito a trovare la quadratura del cerchio tanto da inanellare una serie di risultati positivi che hanno acceso la piazza napoletana sia per la vittoria dello Scudetto che per la conquista dell’Europa League. Guardando la differenza tra reti al passivo e all’attivo si evince subito che l’ex allenatore dell’Empoli è riuscito a rendere la difesa un reparto affiatato che lavora davvero di gruppo.

Appena 8 i goal incassati da Pepe Reina in campionato, mentre in fase offensiva Higuain ed Insigne sono risultati determinanti in molte delle 24 rete messe a segno fino ad ora.

Visto che la partita è prevista soltanto tra qualche giorno e per i nostri consueti pronostici è ancora un po’ presto proviamo a dare un’occhiata alle quote che propongono i principali bookmakers presenti nel mercato italiano. Abbiamo deciso di prendere in esame le classiche quote 1-X-2 in attesa che i vari operatori lancino le promozioni.

E partiamo proprio dal bookmaker irlandese che per questa sfida prevede: 1 (1,66), X (3,80), 2 (4,80). Le quote di Snai, invece, sono le seguenti: 1 (1,72), X (3,70), 2 (4,75). Molto simile anche quelle di William Hill che propone per l’1 la stessa quota di Snai, ovvero 1,72, mentre per il pareggio siamo sul 3,80 volte la posta. La vittoria esterna dell’Inter per il bookmaker inglese paga invece 4,60.

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?