aams

Le quote di Snai sulla Serie B: Frosinone in vantaggio a fine primo tempo a quota 2.30
SNAI SCOMMESSE
News Calcio

Le quote di Snai sulla Serie B: Frosinone in vantaggio a fine primo tempo a quota 2.30

Quote Snai Serie B
La Serie B viaggia a vele spiegate: siamo ormai quasi alla fine del girone di andata con soli 6 turni da giocare che si consumeranno sino alla fine dell’anno. Per la 16^ giornata il Frosinone prova a mettere pressione al Verona che gioca domenica pomeriggio: i ciociari ricevono la Ternana reduce dalla brillante vittoria contro l’Entella. Testacoda al Menti tra Vicenza e Benevento mentre il Pisa in caduta libera riceve il Trapani di Cosmi ancora ultimo. Altro scontro di bassa classifica tra Cesena ed Avellino mentre il Novara prova a riaffacciarsi nella zona adiacente ai play-off facendo visita al Perugia di Bucchi.

Le quote della 16^ giornata

VICENZA-BENEVENTO
Stavolta la vittoria per il Benevento è stata molto più rotonda: 4-0 al Brescia che permette ai campani di tenere il passo di Cittadella e Frosinone. Un risultato comunque in linea con le ultime prestazioni: dopo la sconfitta di Trapani (1-0) il Benevento non ha preso goal per 4 partite consecutive e 332’ complessivi. Un dato che spinge Baroni a congratularsi apertamente con la difesa, autrice di una gara di ‘grande concentrazione’: con 9 reti subite, i neopromossi sono la migliore retroguardia in Serie B dopo 15 giornate. A cosa può aspirare il Benevento? Baroni non lo specifica, ma sprona i suoi a non accontentarsi: ‘io lo dico sempre ai ragazzi perché sono uno che non si accontenta mai. Solo chi non si accontenta può fare qualcosa di importante.’ Da qui a maggio il percorso è lungo e ci saranno anche campi apparentemente innocui, come quello di Vicenza, a mettere alla prova l’XI giallorosso, Baroni lo sa ed avvisa: ‘sono una squadra pericolosa, che dispone di un organico di qualità, e con tanta fame di punti. Servirà una prestazione di spessore, da parte di una squadra che vuole rimanere in alto.’ In casa i biancorossi non hanno ancora vinto un incontro (unici in B) ricavando appena 4 punti in 7 partite. La fame deve essere sicuramente tanta ed il punto in rimonta di Vercelli (1-1) è stato un ottimo antipasto. Il Vicenza avrà ancora appetito sulla tavola di casa? Bisoli individua nel match del Piola ‘la svolta’ della stagione: ‘abbiamo creato 5-6 occasioni limpide e non era facile giocare un calcio così contro una squadra che al primo tiro ha fatto gol; io sono molto contento della squadra, degli uomini, credo che questa partita abbia segnato una svolta, ci salveremo il 22 maggio.’ Con in rientranti Galano, Giacomelli, Fabinho e D’Elia, il tecnico porrettano conta di recuperare pedine importanti per implementare alternative di gioco. Over 2,5 a 2.30.

PERUGIA-NOVARA
La resa contro l’Ascoli al 79’ dopo avere condotto la gara due volte (2-2 finale) rappresenta un grande rammarico per il Perugia. Bucchi individua nella mancanza di precisione la causa della mancata vittoria: ‘siamo stati imprecisi, specie nel Primo Tempo. Abbiamo fatto un ottimo inizio, e lì dovevamo raddoppiare.’ Invece il Perugia concede nel Primo Tempo il pareggio ai padroni di casa e nella ripresa non chiude la gara dopo il secondo vantaggio messo a segno dall’ottimo Dezi: ‘abbiamo preso un goal su contropiede (goal del 2-2 di Cacia – ndr) quando eravamo sbilanciati: purtroppo è un errore che conferma che questa è una squadra forte che può vincere con tutti a cui manca pizzico di maturità per leggere alcune situazioni.’ Il Novara invece non riesce a dare continuità al sorprendente risultato di Verona perdendo in casa col Frosinone (1-2). Boscaglia si rammarica per il risultato affermando che i suoi avrebbero meritato almeno il pareggio: ‘c’è grande grande amarezza visto come abbiamo interpretato la partita contro un avversario forte ed esperto che gioca un calcio efficace.’ Nonostante i piemontesi abbiano ottenuto appena 1 vittoria in 7 trasferte, l’incontro al Curi non si prospetta come una passeggiata per gli uomini di Bucchi: negli unici 4 precedenti, il Grifo non ha mai vinto, 1 pareggio e 3 sconfitte (2 in Umbria)…

[continua]

 

 

 

Pubblica la tua bolletta

Inserisci la tua username e password per entrare. Se non sei ancora iscritto ISCRIVITI ORA ED ENTRA ANCHE TU AL BAR DELLO SPORT!

Devi effettuare il login per inserire un commento.
To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?