aams

Week end di derby in Italia e all'Estero, ecco la bolla consigliata da Snai
SNAI SCOMMESSE
News Calcio

Week end di derby in Italia e all’Estero, ecco la bolla consigliata da Snai

Juventus Napoli
Weekend di derby e rivalità europee vecchie e nuove. Ma è weekend di Halloween. E allora qualsiasi vento di sfida soffia soprattutto sotto la scopa del Pipita, che si impadronisce di tutto quello che già era Juventus-Napoli, che di colpo diventa la sua partita.

JUVENTUS-NAPOLI – La strega con la barba e un po’ di panza può sfruttare anche il sortilegio dello Juventus Stadium, ben 21 vittorie consecutive in casa, puntando al record storico di 25, già appartenente alla Juventus, quella a cavallo tra l’era Conte e quella Allegri. E il Napoli tiene tanti problemi: la fragile fiducia, la friabile fase difensiva dalla cintola in giù. Attaccano tanto è vero, ma contro la Juve la solidità è vita. Comunque, pur rimanendo prima, questa di Allegri è la versione meno brillante degli ultimi 6 anni (ovvio, escludendo l’imparagonabile avvio dello scorso campionato): nelle 4 sfide grosse di quest’anno, la Juve non si è mai davvero imposta. Un affidabile diesel, più che l’usuale turbo travolgente. Il Napoli però non può assolutamente perdere, ché finirebbe 7 punti dietro, un gap che l’anno scorso aveva accumulato dalla Juventus solo a fine aprile! Per questo Sarri non può concedere spazi e errori. Mancherà però Dybala, la vera fonte di gioco e il perfetto guastatore tra le linee, più Evra infortunato, mentre la pazza idea di fare rigiocare già Marchisio prende piede (possibile?!). Però se Higuain farà la magia nera, allora la polvere magica potrà fornirgliela dalla destra Dani Alves, sapendo che Ghoulam spesso si fa trovare troppo avanzato. Mentre oltre a Gabbiadini squalificato il Napoli deve rinunciare anche a Albiol, e però ritrova Hamsik bello riposato dopo la vacanza a metà settimana, e allora il suo cambio di passo contro quello compassato di Khedira sì che potrebbe fare la differenza. Ma ci sarà attesa: per questo ci giochiamo la X al Primo Tempo a 2.15 SNAI.

TOTTENHAM-LEICESTER – L’anno scorso voleva dire titolo, quest’anno invece potrebbe essere una mezza passeggiata per gli Spurs, così com’è di solito incontrare le Foxes prima del turno di Champions a cui tengono molto di più. Il Leicester perdeva già all’intervallo in tutte le ultime 3 partite in trasferta (peraltro concluse in sconfitta): 1 Primo Tempo-1 Secondo Tempo per SNAI a 2.35.

ATLETICO-MALAGA – All’Atletico non fa differenza vincere solo con un gol di scarto, peraltro arriva la Champions quindi più si risparmiano forze e meglio è. E il Malaga non perde in trasferta con più di un gol di differenza da 11 mesi, che è quasi un’impresa in Spagna. L’X con handicap è a [continua]

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?