Calcio Estero

Tanti Auguri da Mimmo al Bar dello Sport



Un altro anno è passato, un anno che ha regalato a tutti noi momenti belli e momenti più tristi. E non mi riferisco al calcio.

Il mio augurio è che il nuovo anno possa portare più serenità a tutti, sia dal punto di vista della salute che del lavoro e sopratutto degli affetti più cari.

Venendo al capitolo scommesse, gli scandali degli ultimi tempi mi hanno fatto sentire preso in giro per l’ennesima volta.

Ore ed ore di studio di organici, formazioni, statistiche, classifiche, scontri precedenti a nulla servono se prima dell’incontro è già tutto scritto a tavolino come accade nel Wrestling.

Non voglio credere che sia cosi, anche se tutte le intercettazioni e le indagini fatte ed emerse in questi giorni dimostrano proprio questo.

E noi “fessi” che continuamo ad amare questo sport portandoci a scommettere per poi assistere puntualmente a risultati clamorosi che ci fanno sempre saltare le bollette a favore invece di chi da questo sport ottiene già tutto.

Spero che la magistratura faccia chiarezza e condanni in modo esemplare tutti i responsabili anche se, per chi ha giocato a calcio, sa che queste cose purtroppo continueranno ad accadere specie nelle serie minori.

Voglio chiudere questo mio intervento ringraziando tutti coloro che ripongono la loro fiducia in me e tutti quelli che con i loro preziosi interventi hanno reso il nostro  “bar dello sport” uno dei più popolari in Italia.

Un caro e sincero Augurio di Buon Natale a tutti gli Amici del Bar dello Sport e alle persone a voi più care!

Mimmo

To Top