Champions League

Guida visiva – Le possibilità di vittoria delle squadre di serie A nella stagione di Champions League 2018/19

Italy Champions league


La Champions League è ritornata con 4 delle nostre squadre a rappresentare la serie A italiana nel grande calcio. Sono passati 8 anni dalla spettacolare vittoria dell’Inter contro il Bayern Monaco nel 2010; ora è arrivato il momento di fermare il Real Madrid, dopo le tre vittorie di fila conseguite dagli spagnoli. Ma quali sono le probabilità che una squadra italiana riporti a casa la Champions League? I bookmakers hanno dato un’occhiata e ci hanno fornito le quote relative alla vittoria finale e a quella nella fase a gironi.

Sarà l’Inter a vincere e rivivere così la gloria del 2010 con una vittoria? O sarà la Juventus a riportare l’Italia al successo, favorita da un girone più abbordabile? Le quote indicate sotto danno un’idea di quello che possiamo aspettarci da ogni squadra.

L’Inter si è ritrovata in uno dei gruppi più difficili, con Barcellona e Tottenham entrambe favorite dai bookmakers e che rappresenteranno un difficile ostacolo per l’Inter. Possiamo dire lo stesso per il Napoli, che dovrà fare i conti con Liverpool, Stella Rossa di Belgrado e PSG; la vittoria dei francesi è data 50-50 dalle ultime scommesse di calcio oggi, dimostrando quanto siano i favoriti all’interno del gruppo. Questo è quello che tutti si aspettano, visto il loro incredibile talento in attacco. In una situazione simile è la Roma, sorteggiata in un gruppo impegnativo, che se la vedrà con Real Madrid, oltre a Viktoria Plzen e CSKA Mosca. Secondo i bookmakers, le maggiori probabilità di vittoria appartengono alla Juventus, con una quota di 13/2 per quanto riguarda il successo finale; questa stagione, i bianconeri si sono anche rinforzati grazie all’arrivo di Cristiano Ronaldo. Ma quale squadra, secondo te, solleverà il trofeo in questa stagione?

Italy Champions league

To Top