Pronostici Mondiali

Mondiale 2018, le quote antepost sul passaggio turno

Pronostici Qualificazioni Russia 2018


Manca sempre meno al Mondiale 2018 in Russia. Vi abbiamo già indicato le quote antepost relative alle favorite alla vittoria del torneo. Questa volta ci focalizziamo sulle quote antepost del passaggio turno.

passaggio turno

Quote antepost, girone A

Nel girone A la favorita principale è l’Uruguay, in leggero vantaggio sui padroni di casa della Russia. In corsa anche l’Egitto, Salah dipendente. Serve un miracolo, invece, all’Arabia Saudita. Almeno secondo i bookmaker.

Quote antepost, girone B

Per Spagna e Portogallo dovrebbe essere una formalità: rispetto a Marocco e Iran, infatti, le squadre della penisola iberica sono decisamente più attrezzate.

Quote antepost, girone C

Gruppo tosto perché non c’è una vera squadra “materasso”, almeno sulla carta. La Francia è favorita, alle sue spalle c’è la Danimarca. Ma occhio anche a Perù e Australia.

Quote antepost, girone D

L’Argentina è la favorita del quarto gruppo. Alle sue spalle c’è la Croazia, ma la qualificazione per Nigeria e Islanda non è affatto impossibile.

Quote antepost, girone E

Brasile favorito, tra l’altro anche alla vittoria finale. Girone morbido, con Svizzera e Serbia che dovrebbero giocarsi la qualificazione. Costa Rica un gradino sotto.

Quote antepost, girone F

Germania e Messico sembrano essere destinate a superare il turno. Occhio alla Svezia, che ha eliminato l’Italia, e a una mina vagante come la Corea del Sud.

Quote antepost, girone G

L’Inghilterra e il Belgio, rispetto alla Tunisia e a Panama, sono sicuramente le favorite per il passaggio del turno.

Quote antepost, girone H

Forse è il girone più equilibrato di tutti: Colombia favorita, poi la Polonia, il Senegal e il Giappone.

passaggio turno

To Top