Pronostici Premier League

Pronostici Premier League – 4^ giornata (10-11-12 settembre)

Premier League


 

La 4^ giornata di Premier League è una di quelle da vivere dall’inizio alla fine. Basti pensare all’anticipo: il derby di Manchester. Lo United contro il City, Mourinho contro Guardiola, Ibrahimovic contro Aguero. Sono loro due i capocannonieri del torneo dopo tre giornate, con tre reti a testa. Oltre a questo big match, occhi sulle altre grandi: il Chelsea sfida lo Swansea di Guidolin, l’Arsenal affronta il Southampton e il Liverpool riceve i campioni in carica del Leicester.

Manchester

Sabato 10 settembre, ore 13.30

MANCHESTER UNITED – MANCHESTER CITY
La miglior difesa contro il miglior attacco. Lo United ha incassato solamente un gol, in pieno stile Mourinho, mentre il City ha segnato ben nove reti, in pieno stile Guardiola. Quote alte, può succedere di tutto. Ma noi quest’anno pensiamo che i Red Devils possano arrivare fino in fondo: consigliamo di puntare su di loro, in questo derby.
Quote (1X2): 2.30 – 3.25 – 3.25
Giocata Consigliata: 1 (2.30)

Arsenal

Sabato 10 settembre, ore 16

ARSENAL – SOUTHAMPTON
Una partenza a singhiozzo, adesso è il momento di dimostrare una discreta forza per andare a riacciuffare il gruppo di testa. L’Arsenal, dopo la sconfitta col Liverpool, ha infilato un pareggio a Leicester e una vittoria nel derby contro il Watford. Adesso all’Emirates arriva il Southampton, ancora a secco di vittorie, con due punti raccolti in tre giornate.
Quote (1X2): 1.57 – 4.00 – 6.00
Giocata Consigliata: 1 (1.57)

BOURNEMOUTH – WEST BROMWICH ALBION
Sfida salvezza. Il Bournemouth ha conquistato il suo primo punto stagionale dopo due ko consecutivi. Sta meglio il West Bromwich Albion, che di punti ne ha quattro. Partita di diffile lettura, noi consigliamo di puntare sulla giocata Gol.
Quote (1X2): 2.10 – 3.25 – 3.75
Giocata Consigliata: Gol (2.10)

BURNLEY – HULL CITY
L’Hull City non ha retto. Dopo due successi di fila, infatti, si è arresa solo nei minuti di recupero al Manchester United, punita da un gol di Rashford al 92′. Ora la visita al Burnley, squadra che in casa ha già battuto il Liverpool.
Quote (1X2): 2.38 – 3.00 – 3.40
Giocata Consigliata: 1 (2.38)

MIDDLESBROUGH – CRYSTAL PALACE
Il Middlesbrough, neopromosso, non ha ancora perso: due pareggi e una vittoria, sesto posto e tanto entusiasmo. Il Crystal Palace, invece, ha raccolto solamente un punto, fa fatica a segnare, ma non ha una cattiva difesa. Diamo fiducia ai padroni di casa.
Quote (1X2): 2.20 – 3.10 – 3.70
Giocata Consigliata: 1 (2.20)

STOKE CITY – TOTTENHAM
Lo Stoke City ha la peggior difesa della Premier League, con sei reti subite. Ha un solo punto, frutto del pareggio all’esordio contro il Middlesbrough. Certo, il calendario non aiuta: dopo Manchester City ed Everton, ora affronterà il Tottenham. Noi consigliamo la giocata Gol.
Quote (1X2): 4.75 – 3.60 – 1.80
Giocata Consigliata: Gol (1.94)

WEST HAM – WATFORD
Altro derby, questa volta londinese. Il West Ham riceve il Watford di Walter Mazzarri, ancora a caccia del primo successo nella sua carriera in Premier League. L’ex tecnico della Reggina è stato sfortunato: il calendario l’ha messo di fronte a Chelsea e Arsenal nelle prime tre giornate. Ora la visita a un West Ham che ha cambiato impianto e cerca un nuovo feeling con i tifosi. Noi siamo per l’Over 2,5.
Quote (1X2): 1.83 – 3.60 – 4.33
Giocata Consigliata: Over 2,5 (2.05)

Liverpool

Sabato 10 settembre, ore 18.30

LIVERPOOL – LEICESTER

Questa è una di quelle partite in cui può veramente succedere di tutto. Il Liverpool di Klopp è una squadra a cui piace giocare, senza curarsi poi tanto della fase difensiva. Il Leicester di Ranieri ha vinto un campionato giocando di rimessa, sfruttando la velocità di elementi importanti come Vardy e Mahrez. Consigliamo l’Over 2,5, ci aspettiamo una gara spettacolare.
Quote (1X2): 1.62 – 4.00 – 5.50
Giocata Consigliata: Over 2,5 (1.74)

Chelsea

Domenica 11 settembre, ore 17

SWANSEA – CHELSEA
Antonio Conte ha già stregato tutti, a Londra. Il Chelsea, dopo un’annata disastrosa, è primo a punteggio pieno, insieme alle due squadre di Manchester. Probabilmente sarà una lotta a tre fino alla fine. I Blues stanno sempre vincendo, è vero, ma quasi sempre al fotofinish: certo, può anche essere letto come un segnale positivo, ma riuscire a chiudere le partite prima dei minuti finali è l’obiettivo di Antonio Conte. A partire dalla sfida allo Swansea di Guidolin.
Quote (1X2): 6.00 – 4.00 – 1.57
Giocata Consigliata: 2 (1.57)

Lunedì 12 settembre, ore 21

SUNDERLAND – EVERTON
Il posticipo che chiude la 4^ giornata di Premier League è quello tra Sunderland ed Everton. Il Sunderland ha raccolto solo un punto, arrivato dopo la doppia sconfitta contro Manchester City e Middlesbrough. L’Everton, invece, ha 7 punti ed è attualmente la squadra più vicina al terzetto di testa. Siamo per il segno X.
Quote (1X2): 3.80 – 3.25 – 2.05
Giocata Consigliata: X (3.25)

To Top