Pronostici Serie A

Ottava giornata Serie A, i pronostici: tanti scontri e quote interessanti




Tante partite che, sulla carta, dovrebbero avere un esito ben preciso, ma in questo periodo di pandemia, il campionato, lo sappiamo alla perfezione, riserva ogni domenica delle sorprese veramente incredibili. Di conseguenza, bisogna prestare la massima attenzione in modo particolare allo stato di forma delle varie big, alle possibili defezioni causa contagi e tanti altri aspetti. Proviamo ad analizzare le partite dell’ottava giornata di campionato, che propongono un gran numero di scontri molto interessanti.

Alla scoperta dei tre anticipi

Sono tre le partite che si disputeranno sabato 21 novembre: si parte dalle ore 15, con l’insidiosa trasferta in Calabria per la Lazio, che affronta un avversario piuttosto ostico, dal momento che il Crotone, in casa, è già stato in grado di fermare nientemeno che la Juventus di Andrea Pirlo. Difficile fare un pronostico, ma chiaramente, dando un’occhiata alle quote della serie A di Betway, è molto interessante sia la quota relativa alla vittoria della Lazio (1.66), che quella di un pareggio (4.20).

Molto interessante, invece, la quota over 2.5 proposta da Snai per la partita tra Spezia e Atalanta, così come risulta particolarmente invitante la quota NoGoal (2.15) per il match tra Juventus e Cagliari, con la squadra di Pirlo che farà di tutto per mantenere inviolata la porta e fare dei passi in avanti dal punto di vista della mentalità.

Le partite di domenica 22 novembre

Partiamo dall’ultima gara, ovvero quella probabilmente più affascinante, in cui si daranno battaglia due tra le squadre che sono partite con il piede giusto in campionato e hanno dato le sensazioni migliori anche per quanto riguarda il gioco che è stato espresso sul campo, ovvero Napoli e Milan.

Betway vede un po’ più favorita la squadra allenata da mister Gattuso, grande ex dell’incontro avendo guidato i rossoneri da allenatore, dopo aver vinto tutto da giocatore, con una quota di 2.25 per la vittoria del Napoli. Più alta la quota del Milan, 3.10, mentre un pareggio viene quotato 3.50.

Nel pomeriggio, invece, vanno in scena due sfide decisamente importanti, non solo per i tre punti che vengono messi in palio. Si tratta di Inter-Torino e Roma-Parma. Partiamo dalla compagine meneghina guidata da Antonio Conte in panchina, che vuole a tutti i costi ritrovare la via della vittoria, anche per lasciarsi alle spalle strascichi di polemiche e discussioni che, senz’altro, non danno una mano a rafforzare e a compattare l’ambiente generale.

Snai vede comunque l’Inter come la favorita d’obbligo contro il Torino, visto che una vittoria in casa dei nerazzurri viene quotata 1.35. Molto più alta la quota del pareggio, proposta a 5.50, mentre il colpaccio dei granata sembra quasi un’ipotesi fantasiosa, quotata 7.50. Una delle quote che fanno maggiormente gola del palinsesto che è stato proposto da parte di Snai è sicuramente quella relativa a Goal, ovvero al fatto che vadano a segno entrambe le compagini. Una quota che viene proposta a 1.60: l’Inter ha messo in mostra, in quest’ultimo periodo, una difesa che non si è certo dimostrare irreprensibile, ragion per cui si potrebbe pensare che una rete, con Belotti nei paraggi, potrebbe anche subirla la squadra nerazzurra.

Discorso diverso per la Roma, la cui vittoria contro il Parma è un po’ meno scontata rispetto a quella interista, proposta da Snai a 1.50. Molto alta la quota relativa al pareggio, 4.75, che potrebbe rappresentare davvero una valida puntata per chi ama un po’ il rischio. D’altra parte, la squadra parmense, se è in giornata, ha già ampiamente dimostrato di avere tutte le carte in regola per poter bloccare una big, costringendola agli straordinari per portare a casa un risultato positivo. E, poi, con la difesa ballerina della Roma, Gervinho può andare a nozze e rappresentare la classica minaccia dell’ex.

Qui puoi condividere, confrontare ed equiparare la tua giocata con quelle degli amici del Bar dello Sport! Confronta le giocate, pubblica la tua nello spazio qui sotto!
REGOLAMENTO BAR DELLO SPORT

Ricordiamo a tutti gli amici che il gioco è severamente vietato ai minori di anni 18 e può creare dipendenza patologica. Se hai deciso di giocare, fallo in modo responsabile e sicuro.

Per commentare effettua il Login oppure Registrati ora

Sorry that something went wrong, repeat again!
To Top