Champions League

Champions League, Liverpool Barcellona: pronostico e probabili formazioni

Pronostici Champions League


Pronostici Champions League

Domani sera il Liverpool affronterà il Barcellona nella gara di ritorno valevole per la finale di Champions League e che determinerà chi dovrà affrontare il vincitore tra Tottenham e Ajax.

Un’impresa non facile quella della squadra di Salah che dovrà ribaltare il risultato d’andata con un 4-0 contro un Barcellona stabile, preparato e dinamico. I reds, infatti, sono reduci da una pesante sconfitta al Camp Nou firmata da Luis Suarez e da una doppietta del solito Leo Messi.

Gli uomini di Klopp, ancora in corsa per la Premier League grazie alla recente vittoria per 2 a 3 contro il Newcastle, si trovano dunque a dover sfidare ogni pronostico e vincere sul Barcellona campione di Spagna con almeno quattro goal di scarto.

Un’impresa quotata 40,00

Sembra una mission impossible anche per i quotisti dei casinò AAMS che quotano il passaggio in finale del Liverpool con addirittura una quota 40,00 (visualizza l’elenco dei casinò aams su italcasino.net).

Sulla carta più facile il 3 a 0 offerto a quota 20,00 e che proietterebbe i reds ai supplementari ed eventualmente ai rigori. Tuttavia ad impedirlo c’è un Barcellona che già pregusta un nuovo Triplete, impresa già riuscita per ben due volte nella storia dei catalani.

In ogni caso ci si aspetta una gara offensiva e ricca di gol. Il gol di entrambe le squadre è offerto a quota 1,40 mentre l’Over a 1,50, come per la gara di andata.

Messi in gol a quota 2,25

A prescindere dall’impresa sono gli inglesi ad essere favoriti per la vittoria che in lavagna è data a 2,20 contro il 3,15 del Barcerllona. Partite particolarmente equilibrate dove si preferisce puntare su doppie chance e over.

I bookmaker danno Messi in gol a 2,25. Un evento abbastanza probabile visto lo status di forma dell’attaccante argentino che ha visto proprio con i reds infrangersi il muro dei 600 gol, quasi al pari di un Cristiano Ronaldo ma con 2 anni di giovinezza di vantaggio.


Dove vedere la partita e probabili formazioni

Liverpool – Barcellona verrà trasmessa la sera del 7 maggio alle ore 21 in esclusiva su Sky Sport Uno, canale 201 del satellite o 472 del digitale terrestre. Gli aventi diritto potranno seguire la partita in streaming su Sky Go.

Per quanto concerne le probabili formazioni, Klopp dovrà rinunciare a Keita e Firmino a causa infortunio. In dubbio anche Salah uscito in barella durante l’incontro con il Newcastle a causa di un colpo alla testa.

Valverde, invece, dovrà rinunciare a Dembelé. È probabile che venga riconfermata la stessa rosa dell’andata con Sergi Roberto come terzino destro e Vidal al centrocampo. A sostegno di Messi e Suarez dovrebbe esserci l’ex Coutinho.

Formazione Liverpool (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Gomez, Van Dijk, Robertson; Milner, Fabinho, Wijnaldum; Manè, Origi, Shaqiri.

Formazione Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Lenglet, Jordi Alba; Vidal, Busquets, Rakitic; Coutinho,Suarez, Messi.

Il nostro pronostico

In virtù delle informazioni sopra riportate consigliamo di scommettere un Over 2.5 + GG sul bookmaker aams da voi preferito.

To Top