aams

Pronostici Bundesliga - 1^ giornata (26-27-28 agosto)
SNAI SCOMMESSE
Pronostici Bundesliga

Pronostici Bundesliga – 1^ giornata (26-27-28 agosto)

Riparte, insieme alla Serie A, anche la Bundesliga: gli ultimi grandi campionati europei. Per quel che riguarda la Bundes, la squadra favorita è sicuramente il Bayern Monaco campione in carica. Quest’anno, l’obiettivo è la Champions League. Lo confermano l’acquisto di Hummels, così come quello di Renato Sanches. Ma forse, più dei giocatori, sottintende una concentrazione sull’Europa l’arrivo di Carlo Ancelotti, più volte campione con varie squadre. L’ultima? Il Real Madrid. Dietro al Bayern Monaco, il solito Borussia Dortmund. I gialloneri riabbracciano Mario Gotze, tornato proprio dal Bayern come il più classico figliol prodigo. Alle spalle di queste due big, un vero e proprio far-west: a sgomitare, Schalke 04, Borussia Moenchengladbach, Bayer Leverkusen e Wolfsburg.

Venerdì 26 agosto, ore 20.30

BAYERN MONACO – WERDER BREMA
Carlo Ancelotti per vincere la Champions League. Il Bayern Monaco si aggrappa al tecnico italiano per portarsi sul tetto d’Europa, dopo aver dominato per anni in patria, sfiorando il successo in Champions in più di un’occasione. Insieme a lui, anche qualche volto nuovo: su tutti, il difensore Mats Hummels e il portoghese Renato Sanches, campione d’Europa con il Portogallo a soli 18 anni. Impossibile scommettere contro i bavaresi.
Quote (1X2): 1.13 – 7.50 – 16.00
Giocata Consigliata: 1 (1.13)

Sabato 27 agosto, ore 15.30

AMBURGO – INGOLSTADT
Obiettivo: salvezza. L’Amburgo manca dai piani alti della Bundesliga da qualche stagione, mentre l’Ingolstadt sta riuscendo a confermarsi in un campionato difficile come quello tedesco. Sulla carta, Amburgo favorito. Noi però consigliamo di scommettere sulla giocata Gol.
Quote (1X2): 2.15 – 3.20 – 3.20
Giocata Consigliata: Gol (1.83)

AUGSBURG – WOLFSBURG
Consigliamo la giocata Gol anche per la sfida tra Augsburg e Wolfsburg. I padroni di casa hanno chiuso al dodicesimo posto nel campionato scorso, mentre il Wolfsburg ha concluso a un passo dall’Europa League. Spera di migliorarsi: farà leva su Mario Gomez, prelevato dalla Fiorentina.
Quote (1X2): 2.65 – 3.20 – 2.50
Giocata Consigliata: Gol (1.66)

Borussia Dortmund

BORUSSIA DORTMUND – MAINZ
Mario Gotze è tornato. Ha deciso il Mondiale nel 2014, ha fatto parlare di sé per il passaggio al Bayern Monaco. Il tedesco non ha convinto Guardiola nelle ultime stagione e non è riuscito a farlo nemmeno con Ancelotti, che ha dato il benestare per una sua partenza. Riuscirà, senza Lewandowski, a fare nuovamente grande il Borussia? Dopo i bavaresi, i gialloneri sono comunque favoriti. A partire dall’esordio con il Mainz…
Quote (1X2): 1.40 – 4.60 – 7.00
Giocata Consigliata: 1 (1.40)

COLONIA – DARMSTADT
Colonia è una città in cui il terrorismo ha un po’ paralizzato tutti. Il calcio, quindi, è una delle vie d’uscita per tornare a vivere con maggior serenità. La squadra, lo scorso anno, ha chiuso al nono posto. L’obiettivo è ripetersi. Puntiamo sul Colonia nella sfida d’esordio contro il Darmstadt.
Quote (1X2): 1.74 – 3.40 – 4.60
Giocata Consigliata: 1 (1.74)

EINTRACHT FRANCOFORTE – SCHALKE 04
Niente Champions League per lo Schalke 04, arrivato quinto nell’ultima edizione della Bundesliga. Riuscirà a tornare a disputare la competizione europea più importante? La squadra può dire la sua, già dalla prima di campionato, sul campo dell’Eintracht Francoforte (che si è salvata agli spareggi…). Ma ci cauteliamo e consigliamo di scommettere sulla giocata Gol.
Quote (1X2): 3.00 – 3.45 – 2.10
Giocata Consigliata: Gol (1.60)

Sabato 27 agosto, ore 18.30

BORUSSIA MOENCHENGLADBACH – BAYER LEVERKUSEN
Il big match della prima giornata della Bundesliga è sicuramente il posticipo del sabato tra Borussia Moenchengladbach e Bayer Leverkusen. I padroni di casa sono arrivati quarti, mentre gli ospiti hanno chiuso al terzo posto. Insomma, dopo l’inarrivabile Bayern Monaco e il brillante Borussia Dortmund, sono loro le favorite per un posto in Champions League. Pronostico apertissimo, noi consigliamo la giocata Gol.
Quote (1X2): 2.45 – 3.25 – 2.70
Giocata Consigliata: Gol (1.56)

Domenica 28 agosto, ore 15.30

HERTA BERLINO – FRIBURGO
Il primo dei due posticipi domenicali della prima giornata di Bundesliga vedrà impegnato l’Herta Berlino con il Friburgo, squadra neopromossa dalla seconda divisione. Dopo un solo anno di purgatorio, quindi, l’immediata risalita. L’Herta invece ha sorpreso tutti, arrivando settimo e centrando la qualificazione ai preliminari di Europa League. Noi ripartiamo proprio dalla squadra di Berlino.
Quote (1X2): 1.95 – 3.20 – 3.70
Giocata Consigliata: 1 (1.95)

Domenica 28 agosto, ore 17.30

HOFFENHEIM – RB LIPSIA
La prima giornata di Bundesliga si chiude con l’altra neopromossa, il Lipsia, impegnata sul terreno di gioco dell’Hoffenheim. Il club, rilevato dalla RedBull, si trovava in quinta divisione nel 2009: in sette anni, la scalata. Il secondo posto nella Bundesliga 2 ha dato il via alla festa. Ci sarà tanto entusiasmo, noi consigliamo la giocata Gol.
Quote (1X2): 2.50 – 3.20 – 2.60
Giocata Consigliata: Gol (1.66)

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?