aams

Alcune considerazioni aspettando Juve - Roma | Blog di Snai
SNAI SCOMMESSE
Pronostici Serie A

Alcune considerazioni aspettando Juve – Roma | Blog di Snai

La Juve è la favorita, in questo momento. È una squadra completa che dimostra, anche senza Pogba, che riesce a far segnare non solo le sue punte di diamante. Ha Dybala, un talento giovanissimo, il bimbo prodigio che fa sognare e ci rende tutti orgogliosi. Il simbolo di questa squadra, ma non solo lui. Come qualcuno pensa stia accadendo al Napoli, con Higuain (l’abbiamo visto ieri contro l’Inter). È una squadra che ha vinto dieci partite consecutive, aggiudicandosi- visto l’inizio di Campionato- un piccolo grande primato che qualcuno chiama miracolo. E che io definisco il frutto di un lavoro serissimo, di disciplina.E per questo, il merito, è tutto di Allegri.

Non è composta da solisti come la Roma. Non è solo un gruppo. È davvero una squadra completa. Che si sostiene, senza egoismi, senza leader indiscussi. E quando qualcuno ha pensato di esserlo, è stato rimesso in riga.
Testa bassa, umiltà nei confronti dei propri errori. Infortuni, nuovi acquisti, campioni giovani con grandi responsabilità e forse non ancora pronti. Se sembravano ostacoli, sono diventate opportunità.
Siamo abituati all’alta quota, non ci spaventano le vertigini. Come forse può accadere al Napoli.
Dopo la delegittimazione dell’allenatore- da sempre sono contraria soprattutto a Campionato così inoltrato- Spalletti non ha mutato la situazione della Roma. È troppo presto, c’è tanto lavoro ancora da fare e siamo uomini, non supereroi.
Questo potrebbe essere un vantaggio.

[continua lettura articolo sul blog di snai]

To Top
Attention

Aggiungi immagine
Scegli File
Aggiungi una citazione
Attention

Are you sure you want to delete your comment?

Attention

Are you sure you want to delete all user's comments?

Attention

Are you sure you want to unapprove user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to spam user's comment?

Attention

Are you sure you want to move to trash user's comment?