Pronostici di Oggi

Mondiale 2018, pronostici semifinale

pronostici mondiali


IL PRONOSTICO DI MIMMO


Francia – Belgio x + gol (4,25)
Croazia – Inghilterra x2 + under 2,5 (1,90)

IL PRONOSTICO DELLA REDAZIONE


Siamo quasi alla fine. Francia, Belgio, Inghilterra e Croazia si contendono il Mondiale 2018, forse mai così sorprendente da parecchie edizioni. Le quattro semifinaliste sono tutte europee, alla vigilia del torneo forse solo la Francia aveva messo d’accordo i bookmaker e gli appassionati di calcio. Belgio, ma soprattutto Inghilterra e Croazia, sono tre outsider che adesso sognano la gloria. Non sarà semplice, saranno partite tiratissime, le nazionali sono anche molto stanche e il fattore fisico, insieme a quello tecnico, determinerà la coda di questo torneo.

mondiale 2018

Martedì 10 luglio, ore 20

FRANCIA – BELGIO
Dopo l’eliminazione del Brasile, la Francia è la nazionale favorita per la vittoria del torneo. Il penultimo ostacolo è il Belgio, che ha eliminato i sudamericani e adesso vuole fortemente la finale per consacrare una generazione di talenti.
Quote (1X2): 2.54 – 3.25 – 3.10
Pronostico: Gol (1.80)

Mercoledì 11 luglio, ore 20

INGHILTERRA – CROAZIA
L’Inghiltera ha rischiato grosso contro la Colombia, poi ha piegato la Svezia e adesso sogna la finale. Sulla sua strada c’è una Croazia reduce dalla doppia qualificazione ottenuta ai calci di rigore contro Danimarca e Russia.
Quote (1X2): 3.50 – 3.10 – 2.37
Pronostico: Gol (2.12)

To Top