Pronostici

Pronostici di oggi 23 Giugno: Coppa del Brasile

Pronostici di Oggi


Pronostici di Oggi
I pronostici di Oggi sui vari match in programma il 23 Giugno 2022.

Ritorna la Coppa del Brasile, dalle ore 00:00 italiane inizieranno i match validi per l’andata degli Ottavi di Finale della competizione carioca. Ricordiamo che la squadra che si porterà a casa il trofeo conquisterà anche il diritto di partecipare alla Coppa Libertadores 2023.

Suggerimenti utili per le tue scommesse.

Le quote riportate sono indicative e costituiscono una media tra quelle proposte per ogni singolo evento dagli operatori (Bookmaker) nazionali. Le stesse potranno subire delle variazioni a seconda del bookmaker preso in considerazione dal giocatore.

La Prima Pagina di oggi dei principali quotidiani sportivi italiani –> Rassegna Stampa 23 Giugno 2022.

Di seguito i pronostici di oggi sui match del 23 Giugno 2022 e l’analisi tecnica delle partite selezionate.

Pronostici di Oggi 23 Giugno 2022

Schedina Pronta di Oggi

DataOraPartitaSegnoQuota
23/0600:00Atletico GO - GoiasOv 1.51.43
23/0600:30Bahia - Athletico PRX21.45
23/0601:00Fortaleza - CearaX21.50
23/0602:30Atletico MG - Flamengo11.87
23/0602:30Corinthians - Santos1x+Un3.51.45

schedina-pronta-pronostici-di-oggi-23-giugno-2022

Pronostici di Oggi: analisi tecnica delle partite

Pronostico Atletico GO-Goias

Si parte col botto all’Estadio Antonio Accioly di Goiana, dove andrà in scena uno storico derby tra le due squadre della città. Prima volta assoluta che le due compagini si affrontano in questa competizione, e nessuna delle due ha voglia di “sfigurare”. Prevediamo un match divertente ed equilibrato, crediamo però che l’Atletico si trovi attualmente in uno stato di forma migliore rispetto a quello dei “cugini” del Goias.

Pronostici:

  • Ov 1.5 (1.43)
  • 1 (1.75)

Pronostico Bahia-AtleticoPR

Sulla carta non c’è storia, il divario tecnico tra le due compagini è ampio. Il Bahia è attualmente terzo in classifica nella Serie B brasiliana, mentre l’Atletico PR staziona in terza posizione nella massima competizione carioca, la Serie A, e viene da 9 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Libertadores. L’ago della bilancia pende verso la squadra ospite nonostante le 3 sconfitte consecutive negli ultimi 3 scontri diretti.

Pronostici:

  • x2 (1.45)
  • Ov (1.5)

Pronostico Fortaleza-Ceara

Questo potrebbe essere il match più noioso di tutti, o forse no. Entrambe le squadre di sicuro non brillano per qualità del gioco esposta, né per la presenza di chissà quali campioni in rosa. Ma è invece degno di nota lo stato di forma del Ceara, che non perde da ben 12 partite di fila ed è arrivata agli Ottavi con 9 gol fatti e zero subiti. Fiducia agli ospiti.

Pronostici:

  • x2 (1.50)
  • Gol (2.00)

Pronostico AtleticoMG-Flamengo

Dopo l’ufficialità dell’acquisto del difensore Jemerson e dell’attaccante Kardec, nelle prossime ore potrebbe arrivare anche quella su Pedrinho (ex-Corinthians) attualmente tesserato con lo Shaktar Donetsk. Insomma l’Atletico Mineiro si sta rinforzando parecchio nonostante sia campione in carica della Coppa del Brasile, della Supercoppa del Brasile e del Campionato Mineiro da ben 3 anni. Deludente invece lo stato di forma del Flamengo, sconfitto dallo stesso Atletico MG nell’ultimo turno di campionato per 2-0. L’Atletico è più attrezzato e punta alla vittoria finale del trofeo.

Pronostici:

  • 1 (1.87)
  • 1+Ov1.5 (2.40)

Pronostico Corinthians-Santos

Probabilmente il mach più interessante dell’intera giornata. Da un lato c’è il Corinthians attualmente secondo in Serie A (a 3 punti dal Palmeiras capolista), dall’altro il Santos sesto in Serie A. Gli ospiti si trovano in un momento di instabilità, mentre il Corinthians continua a macinare punti nonostante le prestazioni in campo risultino a tratto deludenti. Sembra che attualmente il Santos sia affetto da “pareggite”, mentre il Corinthians da “underite”.

Pronostici:

  • 1x+Un 3.5 (1.45)
  • NoGol (1.65)

Dove vedere la Coppa del Brasile in TV

Calcio d'inizioPartitaTV e Streaming
00:00Atletico GO - GoiasSporTV
00:30Bahia - Athletico PRAmazon Prime Video
01:00Fortaleza - CearaAmazon Prime Video
02:30Atletico MG - FlamengoDAZN
02:30Corinthians - SantosSPO International

 

Aggiungi commento

Hai inserito una username o una password errata

Devi effettuare il login per inserire un commento.
To Top